Il nuovo sito del Notaio Valente è online

05 giugno 2019

 È online il nuovo sito web www.notaiovalente.it.

Questa decisione nasce dalla voglia di trasferire sul web i nostri valori, l’esperienza e la professionalità del nostro studio combinando cosi la realtà fisica a quella virtuale. Per avvicinare ulteriormente le due realtà abbiamo arricchito il nostro sito con nuovi scatti fotografici dello studio e dello staff.

Siamo pienamente convinti che le possibilità di interazione con la clientela tramite il web siano essenziali non solo per ottenere un migliore dialogo nel corso della professione, ma soprattutto per una comunicazione efficace.

Tramite questo spazio comunicheremo e promuoveremo le nostre attività in modo da informare e consigliare adeguatamente la nostra clientela in maniera semplice ed immediata sulle tematiche legate al mondo notarile, mantenendo il più possibile un taglio di carattere divulgativo.

All’interno sito potrete richiedere informazioni ulteriori sui nostri servizi tramite i form predisposti nella sezione dedicata.

Ovviamente non mancano i collegamenti ai social media, Facebook e LinkedIn, soprattutto per avere più punti di contatto con la nuova clientela.

Il nuovo sito è stato possibile grazie al progetto “Notaio Digitale” che combina l'esperienza trentennale di Bit Sistemi nella conoscenza della categoria Notarile con le competenze avanzate della web agency FiveUp in ambito web, comunicazione e grafica.

Archivio news